![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
sparviero |
Inviato il: 25 settembre 2008, 00:13
|
![]() MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 233 Gruppo: Utenti Iscritto il: 11 marzo 2007 da: Salerno - Rimini Moto: bmw K1200GT Messaggi: 28 ![]() ![]() |
Ragazzi domani porto il mio monovolume in pista a Misano..
Sono riuscito a convincere l'organizzatore delle giornata a farmi girare.. Faccio solo due turni a sua discrezione, i meno affollati, provo la belva e torno a casa. Vi faccio sapere come č andata e cerco anche di farmi fare qualche foto, sempre che la macchina riesca a fotografare il missile... Saluti a tutti |
peppeweb |
Inviato il: 25 settembre 2008, 01:09
|
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
Katana |
Inviato il: 25 settembre 2008, 09:44
|
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
almeno toglile le borse
-------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
ConteMario |
Inviato il: 25 settembre 2008, 13:06
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Grande Clemč !!
vogliamo le fotooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
sparviero |
Inviato il: 26 settembre 2008, 10:03
|
![]() MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 233 Gruppo: Utenti Iscritto il: 11 marzo 2007 da: Salerno - Rimini Moto: bmw K1200GT Messaggi: 28 ![]() ![]() |
Ragazzi che divertimento...
Ho fatto 14 giri(ovviamente senza borse..) in due turni poco affollati, approfittavo delle soste dei professionisti per entrare altrimenti si rischiava di essere travolti da missili terra terra. Per la cronaca ho fulminato due monstrer s2r un vfr e una speed-triple; tempo migliore 2'14".. ![]() Comunque ho ovalizzato un' altra volta i dischi e la moto presenta oscillazioni strane, le gomme meglio lasciar perdere.. L'organizzatore ha detto che la settimana prossima prende la pista in esclusiva quindi ci sarą meno gente, visto che ieri la pista era gestita da 4 broker di cui uno, di Padova, con clienti quasi professionisti che quando giravano era meglio farsi da perte... Il tempo migliore sul giro l'ha fatto un tipo con un gsx1000 1'41" quasi superbaike.. ![]() Comunque la pista č davvero bella, grip eccellente e sembra non finire mai.. In ogni caso ho speso 35euro e mi sono divertito da matto.. ![]() ![]() |
peppeweb |
Inviato il: 26 settembre 2008, 19:06
|
||
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
grandeeeee ... si gruossss ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |