![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
fazer32 |
Inviato il: 23 agosto 2010, 15:19
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 576 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 aprile 2010 da: roma Moto: fazer 600 2003 Messaggi: 10 ![]() ![]() |
Ciao a tutti!
Ho una fzs 600 del 2003. l' ho presa usata quest'anno. Volelo chiederVi un aiuto: è normale ed eventualmente da cosa possa dipendere dell' olio dal carter(credo lo sia) che sta nella parte più bassa del gruppo motore_ cambio_ trasmissione.Per spiegarmi meglio al di sotto ci sono solo i tubi dello scarico. Non ho mai trovato macchie di olio e gli stessi tubi dello scarico sono puliti. Grazie! |
fazer32 |
Inviato il: 02 settembre 2010, 23:55
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 576 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 aprile 2010 da: roma Moto: fazer 600 2003 Messaggi: 10 ![]() ![]() |
Ciao!
Il meccanico mi ha detto che è probabilmente il tubo di sfiato del motore ed è da controllare ed eventualmente pulire) o il carter che si è rotto (spero di no!). Gliela la porto martedì e Vi farò sapere con precisione. A qualcun altro è capitato qualcosa del genere? ed i costi???? Grazie! |
ConteMario |
Inviato il: 03 settembre 2010, 13:27
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
quanti Km ha questa moto ?
-------------------- |
fazer32 |
Inviato il: 03 settembre 2010, 16:31
|
ciao Conte Mario
la moto segna 24.000 km circa ma avendola presa usata nn ci giurerei. anche se tutti qualli che la vista e controllata mi hanno assicurato che la moto era ok! Perchè i km? Ah, un' altra cosa il livello dellì olio era al massimo forse piu( come sosteneva il meccanico) ora è calato un po' e poi è rimasto stabile e ho notato che se la tiro me lo fa di più. |
ConteMario |
Inviato il: 06 settembre 2010, 11:42
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
conviene farla vedere da un meccanico possibilmente onesto.
![]() -------------------- |
fazer32 |
Inviato il: 08 settembre 2010, 17:55
|
Problema risolto:
La perdita c' era ed era alla lubrificazione del cambio. In pratica c' era una vite lenta con un gommino di un materiale che resiste ad alte temperature (di cui ora non ricordo il nome del materiale) usurato abinato una placca di plastica che lavora con la marcia "folle" . Scusata la poca dimestichezza con i termini meccanici. Costo 30 euro (silicone e manodopera). La devo provare, se non aggiungo post ho risolto davvero. Ciao! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |