![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Bouledogue |
![]() |
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 739 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 settembre 2015 da: Roma Moto: Suzuki gs 500 E 1983 Messaggi: 2 ![]() ![]() |
Ciao a tutti,
Vi racconto prima cosa é successo... Ho acquistato ultimamente una Suzuki GS 500 E del 1983 4 carburatori, restaurata meccanicamente e trasformata in cafe racer... Ho fatto due uscite e la moto mi ha lasciato per circa 2 ore a piedi, dico due ore perché alla fine, è ripartita e mi ha riportato a casa. Anche se non sono esperto, era palese che fosse un problema di corrente... L' ho portata ad una officina autorizzata Suzuki, e mi ha detto che ho una bobina fusa e l' altra che gli corre dietro ![]() Premetto che non conoscevo il meccanico, però mi sembra al quanto onesto visto che dal momento che abbiamo sentito i prezzi Suzuki, mi ha detto rimediale tu e portamele usate, commerciali età etc... Bobine Suzuki 490 € l' una Ho trovato un sito in Italia ho speso 93 € comprese la spedizione, nuove ma commerciali, tra dieci giorni arriveranno e vedremo... Ora il meccanico mi sta "CONSIGLIANDO" di cambiare anche la centralina, che ne pensate? Centralina Suzuki 702 € Non conviene prima rimontare le nuove bobine e vedere come lavora la moto? E se mai cercare una centralina commerciale o usata nel mondo, perché non ho intenzione di spendere 702€, mi sembra tantino... Quindi il consiglio che vi chiedo... - aspetto a cercare anche la centralina? - potrebbe essere la centralina? - che ne pensate dei pezzi commerciali? - ultima e poi vi lascio in pace... Conoscete un sito dove vendono centraline anche usate o a prezzi umani???? Grazie se hai letto tutto e mi hai dedicato 10 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 17 settembre 2015, 17:30
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Ciao Bevenuto
![]() Penso che conviene prima rimontare le nuove bobine e vedere come va la moto. ![]() -------------------- |
Bouledogue |
Inviato il: 22 settembre 2015, 10:53
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 739 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 settembre 2015 da: Roma Moto: Suzuki gs 500 E 1983 Messaggi: 2 ![]() ![]() |
Grazie per il consiglio,
Ma conosci comunque un sito dove potrei eventualmente trovare la centralina a prezzi buoni, anche commerciale/usata, perché in Suzuki 702 € mi sembra un furto!!! |
ConteMario |
Inviato il: 25 settembre 2015, 19:32
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Non saprei prova su subito ....
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |