![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
gipimoto |
![]() |
![]() MotoGatto 50ino ![]() ![]() Utente Nr.: 413 Gruppo: Content Menag Iscritto il: 26 dicembre 2008 da: Napoli Moto: HD R1200-Triumph Bonneville SE-HD Dyna FXDL 2015 Messaggi: 96 ![]() ![]() |
Questa mattina sono uscito col chiaro intento di verificare lo stato delle "piste" che abbiamo a disposizione qui in Napoli e che, i molti lestofanti e ladri della cosa pubblica, chiamano strade.
Non a caso ho inserito tra virgolette la parola piste per evitare che un lettore poco attento possa pensare che io mi riferissi ad autodromi; difatti si tratta di tracciati che possono essere percorsi unicamente da mezzi fuoristrada. A non conoscere l'esatta posizione dei baratri, con poca luce, ci si rompe l'osso del collo! Se si è molto fortunati, invece, si sfascia l'auto o la moto ... solamente che un solo cerchio dei nostri costa circa 2000 Euro. In altro punto di questo Sito, è stata correttamente riportata la notizia che la Corte di Cassazione rende responsaili i Comuni, per danni a persone e cose, se le strade non sono in condizioni tali da mettere in pericolo la sicurezza dei cittadini. Si consiglia di tener presente questa Sentenza; nel malaugurato caso di danni, si consiglia, altresì, rivolgersi immediatamente ad un buon avvocato ed a sferrare una causa al Comune responsabile. Messaggio modificato da gipimoto il 30 gennaio 2009, 16:02 |
ConteMario |
Inviato il: 30 gennaio 2009, 16:32
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Perfettamente daccordo !!!
-------------------- |
Mariam84 |
Inviato il: 12 ottobre 2009, 13:36
|
![]() MotoGatto 50ino ![]() ![]() Utente Nr.: 524 Gruppo: Utenti Iscritto il: 02 ottobre 2009 da: napoli Moto: kawasaki er-5 Messaggi: 38 ![]() ![]() |
Che ne pensate di stilare un elenco di quelle strade di nostra conoscenza che sono mal ridotte e che potrebbero creare quindi pericolosi incidenti?
-------------------- il prossimo che mi chiede "ma non è pesante per te?!" lo strangolo (e non attendo permessi!!!!) XD[I]
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |