![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Atin |
Inviato il: 05 maggio 2006, 11:56
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 59 Gruppo: Utenti Iscritto il: 21 novembre 2005 da: Nola (NA) Moto: XTTR600 Messaggi: 246 ![]() ![]() |
ehm
il problema č il seguente Con molti taglia ed incolla ho prodotto una mappa topografica che a video si vede bene. e con lo qoom riesco ad veder anche i minimi particolari. Ovviamente se la stampo con la stampante normale esce una ciofeca e in + fogli. Come faccio asapere che domensioni dovrā avere il foglio per ottenere la stessa leggibilitā del video? In che formato la devo convertire per portarla a chi fa stampe di questo genere? ok ora scatenatevi. ciā -------------------- Cappuccetto rosso vieni vieni qua
se ti vede il lupo ti mangerā... "Io non ho paura di quel lupo lā c'č la mia nonnina che mi aspetta giā!" Cappuccetto rosso noi te l'abbiam detto qualche guaio serio ti capiterā... fuggi fuggi Cappuccetto rosso fuggi fuggi Cappuccetto rosso |
ConteMario |
Inviato il: 05 maggio 2006, 12:22
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Atino devi stampare tutte le foto alla stessa grandezza delle originali NON ridimensionate e il puzzle poi lo fai con la carta.
![]() -------------------- |
Blubandit |
Inviato il: 05 maggio 2006, 14:07
|
![]() MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 103 Gruppo: Utenti Iscritto il: 28 aprile 2006 da: SALERNO Moto: SUZUKI Bandit 1200S Messaggi: 324 ![]() ![]() |
SECONDO ME, SE LO CHIEDI A BLACKRAIN!!! SICURAMENTE TI POTRA' RISOLVERE IL PROBLEMA
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Atin |
Inviato il: 05 maggio 2006, 15:16
|
||
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 59 Gruppo: Utenti Iscritto il: 21 novembre 2005 da: Nola (NA) Moto: XTTR600 Messaggi: 246 ![]() ![]() |
no a me serve un astampa unica che + o meno verrā 1.80 per 1.80 metri se mi metto a fare il puzzle non ci si capisce un ca@@o. ci sono stamperie che stampano su sti formati? -------------------- Cappuccetto rosso vieni vieni qua
se ti vede il lupo ti mangerā... "Io non ho paura di quel lupo lā c'č la mia nonnina che mi aspetta giā!" Cappuccetto rosso noi te l'abbiam detto qualche guaio serio ti capiterā... fuggi fuggi Cappuccetto rosso fuggi fuggi Cappuccetto rosso |
||
ConteMario |
Inviato il: 05 maggio 2006, 16:27
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
si devi andare in tipografia
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |