![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 03 marzo 2008, 12:53
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Per caso ho trovato un video su Youtube in cui erano moltati questi scarichi esteticamente molto accattivanti.
A primo impatto vedendo il logo e il nome credevo fossero di produzione giapponese, mentre dal sito ufficiale ho appreso che li fabbricano a Roma. Alcune foto: GSXR ![]() ZX10R ![]() ![]() R1 ![]() R6 Altri modelli: ![]() ![]() se volete ascoltare il sound di questi scarichi vedete questi filmati: Yamaha Suzuki Sito ufficiale: http://www.ajko.it ![]() -------------------- |
diapason |
Inviato il: 03 marzo 2008, 13:02
|
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
certi sono proprio belli,ma da dove è uscita sta marca
![]() conte non è che li fanno a Roma ma in una fabbrica cinese? ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
ConteMario |
Inviato il: 03 marzo 2008, 13:06
|
||
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() po ess, magari li fanno sotto qualche scandinato a Napoli ![]() si, alcuni sono molto belli mi ricordano quelli della Vance & Hines ma hai sentito come suona l'R1 con questo scarico ? ![]() -------------------- |
||
diapason |
Inviato il: 03 marzo 2008, 18:49
|
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
a me piace molto quello a tromboncino
![]() ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
ConteMario |
Inviato il: 03 marzo 2008, 19:11
|
Ho letto sul sito ufficiale che loro personalizzano ogni tipo ti scarico quindi se vuoi puoi tranquillamente montarlo (ma non so quanto ti viene a costare)
![]() -------------------- |
ConteMario |
Inviato il: 04 marzo 2008, 19:35
|
Altra foto:
diapason, così la volevi ? ![]() Immagine Allegata ![]() -------------------- |
diapason |
Inviato il: 05 marzo 2008, 12:30
|
azzzzzzzzzzz beeeeeeeeeeeeel
![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
ConteMario |
Inviato il: 05 marzo 2008, 12:32
|
MotoGP !!!
![]() -------------------- |
BIKE_67 |
Inviato il: 05 marzo 2008, 18:48
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 ![]() ![]() |
Già, già, già........... sento puzza di cineseria......... belli sono belli, se non altro, in alcuni casi, innovativi.......... però devo esser sincero, a montarli avrei paura, probabilmente tra qualche decennio parleremo tutti il cinese e mangeremo con le bacchette.......... ma per il momento ancora non mi fido.............. diciamo che qualche imprenditore Romano potrebbe aver visto lontano,,,,,,,,, una bella estetica, basso costo di produzione ( naturalmente Cinese ), uguale grosso ricarico......... boh... può anche darsi che mi sbaglio, anzi quasi sicuramente, non posseggo le basi per attestare quanto anzidetto, però un poco diffidente lo sono.
|
ConteMario |
Inviato il: 05 marzo 2008, 18:51
|
Tanto economici non sono se vedi sul sito ufficile i prezzi ....
![]() Forse per questo credo che li fanno a Roma .... ![]() -------------------- |
Gg636 |
Inviato il: 06 marzo 2008, 16:09
|
![]() MotoGatto Termico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 ![]() ![]() |
Si ne ho sentito parlare soprattutto per le versioni di scarichi laterali per moto che di serie li portano sottocoda. (zx-10r '07)
Anche l'HP si è lanciata in questo genere. Gg ![]() -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" ![]() |
BIKE_67 |
Inviato il: 07 marzo 2008, 19:11
|
||
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 ![]() ![]() |
MI RIMANGIO TUTTO QUANTO SOPRA DETTO. AZZZZZZZZZZZ...... ho provato a parlare con qualche addetto al mestiere...... beh... che brutta figura, mi sa tanto che non li conoscevo solo io, sembre che sia tutto vero, nulla hanno a che fare con i cinesi............. non mangiano riso ma semplicemente tortellini e gnocchi alla romana. Mi sembrava giusto ammettere pubblicamente la cantonata........... DA ME PRESA. |
||
ConteMario |
Inviato il: 18 marzo 2008, 18:05
|
![]() Immagine Allegata ![]() -------------------- |
ConteMario |
Inviato il: 18 marzo 2008, 18:09
|
![]() Immagine Allegata ![]() -------------------- |
mattiamanetta |
Inviato il: 30 gennaio 2009, 12:07
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 425 Gruppo: Utenti Iscritto il: 30 gennaio 2009 da: Ravenna Moto: kawasaki Versys Messaggi: 2 ![]() ![]() |
Ma secondo voi....Perchè ajko nn risponde ne a fax ne a telefonate e le e mail non riesco ad inviarle..?? Non so quanto riescano a vendere cosi facendo
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |