![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 18 giugno 2009, 22:46
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Moto Guzzi Stelvio 1200 4V NTX
Con la nuova Stelvio 1200 4V NTX, la maxi enduro di Mandello del Lario introduce una importante evoluzione del propulsore “Quattrovalvole”, nato nel 2006 e universalmente considerato come la più avanzata tappa evolutiva del mitico bicilindrico trasversale a V di 90°. Disponibile nella cromia magnesio satinato, Moto Guzzi 1200 4V NTX è sul mercato al prezzo di 14.660 euro (prezzo FC, IVA inclusa). Una versione, destinata ai grandi viaggiatori, il cui propulsore è stato notevolmente irrobustito nella risposta ai bassi e medi regimi per sostenere l’azione della maxi enduro italiana nelle condizioni di guida più estreme. Il tuning comprende un albero a camme di nuovo profilo, la campana frizione alleggerita e un air box dal volume maggiorato. Modifiche garantiscono al “Quattrovalvole”, un incremento del valore di coppia massima dai precedenti 108 Nm espressi a 6.400 giri/min ai più corposi 113 Nm erogati a soli 5.800 giri/min, mentre conferma il valore di potenza massima di 105 CV erogati a 7.250 giri/min. La nuova Guzzona strizza l’occhio ai motociclisti più avventurosi per l’equipaggiamento da gran raid: paracoppa, paramotore, borse laterali in alluminio, protezione cilindri, paramani integrali e fari supplementari completano, insieme al sistema frenante ABS, la dotazione di serie di questa versione nata per l’avventura. Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() ![]() (fonte: motoblog.it) -> Link alla News -------------------- |
ConteMario |
Inviato il: 18 giugno 2009, 23:03
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Fermo restando che ogni moto è "moto" ...
... penso che per comprare la Stelvio bisogna avere il gusto per il brutto !!! ![]() -------------------- |
Katana |
Inviato il: 19 giugno 2009, 10:53
|
||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
e mi sà ke non l'hai vista dal vivo... non è certo una bellezza ma non è nemmeno brutta, anzi dal vivo non è male, al max si può dire ke non è originale, specie nella vista di 3/4 da dietro... la qualità delle plastike, delle rifiniture, verniciatura, assemblaggio è davvero ottima... appena uscita aveva dei difettucci di gioventù, a quanto pare risolti del tutto... un conoscente ke ha sia il gs1200 ke la stelvio afferma ke la stelvio non ha nulla da invidiare al gs... -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
ConteMario |
Inviato il: 19 giugno 2009, 12:30
|
io ho parlato solo di estetica, poi sono gusti, se a te piace tanto di cappello
![]() ![]() -------------------- |
Katana |
Inviato il: 19 giugno 2009, 12:55
|
||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
io parlo italiano, se poi tu non lo capisci.... ![]() mai detto ke a me piace, ma per giudicare la stelvio bisogna vederla dal vivo in quanto in foto non rende... poi se piace o meno è soggettivo... per esempio la tua r1 la trovo la + brutta ke abbiano mai fatto ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
ConteMario |
Inviato il: 19 giugno 2009, 13:13
|
||
... non a caso hai preso il multistrada ... ![]() rifiniture e prestazioni a parte, esteticamente la stelvio è una delle più brutte della sua categoria. ![]() -------------------- |
||
Katana |
Inviato il: 19 giugno 2009, 18:06
|
||
ma così è come sparare sulla croce rossa ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
SinSp810 |
Inviato il: 11 agosto 2009, 18:55
|
||
![]() MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 23 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Provincia sud di Roma Moto: AF1 Sintesi, V65SP, 1100 Sport Corsa L. E. Messaggi: 481 ![]() ![]() |
Ma prima di salire in sella, non gli hanno spiegato che la Stelvio è una specie di MaxiEnduro e non una sportiva, mica si fanno quelle pieghe con la Stelvio ![]() ![]() ![]() ciaooooooooooo ![]() p.s. Moto guzzi..... ![]() -------------------- ![]() Quando Io vado normale, per gli altri è correre. Quando Io corro, per gli altri è pazzia. www.sinsp1910le.splinder.com |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |