![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 08 settembre 2008, 23:14
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
La nuova CBR1000RR 2009 introduzione come optional il sistema di frenata integrale a gestione elettronica ABS-CBS.
Introdotto anche sulla nuova CBR600RR, questo sistema garantisce spazi di frenata migliori, rispetto ad uno tradizionale, con in più la sicurezza garantita dall’antibloccaggio a taratura sportiva. Nella versione con ABS combinato (Pearl Sunbeam White / Repsol replica), sono state inserite nuove parti della carenatura, per celare alla vista la componentistica del sistema ABS. Il profilo della carena ospita l’unità motrice indipendente vicino al motore, mentre posteriormente il sottocarena di colore nero nasconde la centralina ECU. Il modello con ABS elettronico sfoggia inoltre inedite pinze di colore “racing”, il Sherry Topaz Brown Metallic. Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() (fonte: motoblog.it) -> Link alla News ![]() -------------------- |
Hornet82 |
Inviato il: 09 settembre 2008, 08:36
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 11 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Salerno Moto: SH 300i (E' UNA MOTO?????? NOOOOOO) Messaggi: 240 ![]() ![]() |
a prima vista non mi fa impazzire.....
![]() |
diapason |
Inviato il: 09 settembre 2008, 12:55
|
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
ragazzi dal vivo è troppo bella sta moto,prima di vederla dal concessionario mi faceva c....e.
![]() Andatela a vedere credo che a molti piacerà ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
Katana |
Inviato il: 09 settembre 2008, 13:23
|
||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
ma ke ca**o ti fumi???? ![]() dal vivo fà veramente cagare.... come dice donau, pare abbia fatto un frontale con un palo della luce... e i dati di vendita confermano lo scarso successo... -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
Gg636 |
Inviato il: 09 settembre 2008, 18:15
|
![]() MotoGatto Termico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 ![]() ![]() |
Ahimè questa volta devo quotare positavamente Pepper1!!
ho visto dal vivo l'ultimo modello (penso sia il 2008 perchè immagino che il 2009 ancora debba uscire) e devo dire che è bella davvero!!! Da lontano nn sapevo se era il 600 o il mille.. o meglio nn capivo che marca era;poi chiesi al proprietario e mi disse che era il mille, appena preso. Anche lo scarico dal vivo è caruccio rispetto a quello che si vede in foto. Cmq invito a vederla perchè è un'altra cosa. Gg ![]() -------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" ![]() |
diapason |
Inviato il: 09 settembre 2008, 18:27
|
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
katà il mio suggerimento non era diretto a te,in quanto è risaputo che a te piacciono solo quelle caccavelle delle ducati
![]() ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
peppeweb |
Inviato il: 09 settembre 2008, 19:35
|
||
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
sei sicuro di quel che dici???? ![]() ![]() ![]() Comunque a me piace ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
Gg636 |
Inviato il: 09 settembre 2008, 19:52
|
![]() MotoGatto Termico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 9 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: S A L E R N O Moto: Suzuki Gsx-r 750 k8 Messaggi: 2.770 ![]() ![]() |
e c'eri pure tu!!!!
-------------------- "L'equilibrio sta nel mezzo" ![]() |
peppeweb |
Inviato il: 10 settembre 2008, 08:02
|
||
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
e lo so che c'ero pure io ![]() mi sembrava solo strano che eri concorde con pepper1.... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
BIKE_67 |
Inviato il: 10 settembre 2008, 10:11
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 321 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Genova Moto: kawasakizx636 Messaggi: 217 ![]() ![]() |
Bohhhhhhhh............................. dal vivo devo ancora vederla, quì non mi dice nulla, lo scarico oramai non lo considero nemmeno............ a questo punto penso che esista un patto tra gentil-uomini tra le case produttrici di scarichi e case produttrici di moto.
|
Katana |
Inviato il: 10 settembre 2008, 10:38
|
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
mah, secondo me vi fate troppo influenzare...
è brutta, ma proprio brutta, da qualunque parti la si guardi... solo tutta nera si salva un pò, xkè la linea viene appiattita... ma ke vi fumate????? -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
ConteMario |
Inviato il: 10 settembre 2008, 12:53
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Ho sentito chi l'ha guidata e ne ha parlato un gran bene, dicono che il motore va forte, ma personalmente non piace dal punto di vita estetico .
![]() -------------------- |
Katana |
Inviato il: 10 settembre 2008, 13:36
|
||
dal punto di vista dinamico, dicono ke vada molto bene, ke si ala 1000 + facile da guidare... -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
Katana |
Inviato il: 10 settembre 2008, 13:39
|
||
hai ragione, la ducati fa delle caccavelle mentre le honda sono stupende ![]() ![]() ![]() ![]() basta fare un semplice confronto visivo... dopo aver assunto le stesse sostanze allucinogene ke prendi tu ![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() Messaggio modificato da Katana il 10 settembre 2008, 13:40 Immagine Allegata ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
ConteMario |
Inviato il: 10 settembre 2008, 14:24
|
-------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |