![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
roby900rr |
Inviato il: 07 giugno 2011, 01:03
|
![]() MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 648 Gruppo: Utenti Iscritto il: 07 giugno 2011 da: pieve emanuele (MI) Moto: cbr 900 rr anno 96 Messaggi: 2 ![]() ![]() |
ciao ragazzi!!! sono nuovo del forum e se devo dirla tutta mi sono iscritto perchè ho letto questo topic!!!! ho la vostra stessa moto e quest'inverno ho intenzione di ringiovanire quel culone...a me era passato per la testa di adattare il culetto del cbr 929...che ve ne pare???
bello il codino del 1000 rr!! però ho come l'impressione che sia troppo piccolo rispetto alla stazza della moto...poi i gusti sono gusti...in ogni caso bellissimo lavoro complimentoni!!! il tuo ed anche quello di Rollerone!!!!!! continuerò a seguire la discussione con molto piacere!!!!!!!!!!! ciao ciao!!! ![]() |
Fastbike |
Inviato il: 12 luglio 2011, 13:04
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 654 Gruppo: Utenti Iscritto il: 12 luglio 2011 da: marche Moto: cbr Messaggi: 2 ![]() ![]() |
ciao a tutti.... questa è la mia fireblade 919 sc33A del 1999
se qualcuno è interessato è in vendita cosi com'è , originale o solo le parti modificate. se interessati mandatemi una mail. ciao fastbike@libero.it ![]() Immagine Allegata ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |