![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 30 ottobre 2009, 17:54
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
ahahahahhha
che vecchi che siete ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
peppeweb |
Inviato il: 31 ottobre 2009, 09:40
|
||
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
per mettere l'impianto sotto chiave, basta prendere un relè (non fornito) e fare i dovuti collegamenti io ho optato per un'altra soluzione: non volendo intaccare minimamente l'impianto elettrico originale della moto, ho collegato l'impianto delle manopole direttamente alla batteria. Così facendo però hai l'inconveniente che le manopole possono essere accese anche a moto spenta... per ovviare a questo problema, ho messo un piccolo interruttore impermeabile ben occultato sotto la sella (ovviamente accessibile anche in movimento)... in modo tale da spegnerlo quando la parcheggio incustodita (per evitare che qualche cogl...one si metta a giocare e mi scarichi la batteria) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
ConteMario |
Inviato il: 31 ottobre 2009, 09:51
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Bella idea !
![]() ![]() -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |