![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
il santo |
Inviato il: 08 novembre 2009, 13:09
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 534 Gruppo: Utenti Iscritto il: 26 ottobre 2009 da: bologna Moto: kawasaki versys Messaggi: 3 ![]() ![]() |
Ciao a tutti... Ieri mi è arrivata finalmente la tanto attesa VERSYS, e, dopo un minuto avevo già preso confidenza con lei come se fossimo "amici" di vecchia data... Oggi sono disperato perchè fuori piove e più che guardarla ferma in garage purtroppo non posso fare...
Detto questo, ho un quesito da porre a Voi tecnici... Mio padre era orientato su una er6n per problemi di altezza (è un po' più basso di me) e sulla Versys tocca con le punte... Esiste un modo per "abbassare" di quattro o cinque cm agendo però sull'ammortizzatore e non sulla sella che costa una fortuna? e poi... in cuor vostro, (io sarei di parte), cosa consigliereste di prendere? Versys o ER6n? ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 08 novembre 2009, 15:53
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
dipende tuo padre cosa ci vuole fare con la moto ...
![]() -------------------- |
Katana |
Inviato il: 08 novembre 2009, 16:26
|
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
4-5 cm sono un bel pò.....
meglio la er6 a questo punto.. -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
peppeweb |
Inviato il: 08 novembre 2009, 20:42
|
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
con la pioggia no?
oggi qui diluviava..... antipioggia e via.... mi sono fatto 60 km (per lavoro) ed è stato bellissimo... ho assaporato il piacere di guidare anche sotto la pioggia battente (sono arrivato a casa asciutto... con l'antipioggia come si deve, vai tranquillo... per tutto il resto c'è mastercard) C'è un kit per agire sul mono posteriore (vedi link sotto), però giustamente come detto dal GP (Grande Capo) in un'altra discussione, intervenendo sulla ciclistica, cambierà anche il modo di guidare la moto. KIT VERSYS Su ebay lo trovi a buon prezzo ECCOLO Altrimenti lascia il mondo com'è e prendi la sella originale ribassata a 170 euro ECCOLA ![]() grande VERSYS ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |