![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Grisofire |
Inviato il: 26 novembre 2010, 15:46
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 614 Gruppo: Utenti Iscritto il: 26 novembre 2010 da: Piombino Moto: griso 1100 Messaggi: 3 ![]() ![]() |
innanzitutto un saluto a tutti
![]() ![]() ![]() sono nuovo del forum ![]() ![]() avrei bisogno di voi!!!! ho acquistato da poco una griso 1100 ed ora sono alla ricerca di un terminale di scarico che spacchi le orecchie ![]() ![]() ![]() e girando sul web ho trovato un sito che si chiama guzzitech.com che ha propio quello di cui ho bisogno ![]() ![]() quello che volevo chiedervi è se qualcuno lo conosce direttamente e non e quindi se è un sito affidabile ![]() l'altra domanda invece riguarda x l'appunto lo scarico in questione che è un GT-RX exhaust ![]() ![]() ![]() |
LEON TT4 |
Inviato il: 26 novembre 2010, 16:36
|
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
pubblicità occulta
![]() -------------------- ![]() |
Grisofire |
Inviato il: 26 novembre 2010, 17:17
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 614 Gruppo: Utenti Iscritto il: 26 novembre 2010 da: Piombino Moto: griso 1100 Messaggi: 3 ![]() ![]() |
assolutamente!!!!!!
![]() ti posso giurare che nn è così ho veramente bisogno di sapere quelle informazioni xchè il sito in questione parla pochissimo di se e nn ha nessun recapito e nessunn nome a cui poterti rivolgere e sinceramente dato che lo scarico costa 456 euro nn vorrei correre rischi inutili!!!!swa di questi tempi.......... |
LEON TT4 |
Inviato il: 26 novembre 2010, 23:44
|
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
in ogni caso, personalmente posso solo darti il benvenuto e non posso aiutarti nella tua richiesta in quanto non conosco il sito che hai indicato, e nemmeno saprei consigliarti altri siti specifici di Guzzi....
Buona strada ![]() Messaggio modificato da LEON TT4 il 26 novembre 2010, 23:45 -------------------- ![]() |
Grisofire |
Inviato il: 27 novembre 2010, 15:28
|
Grazie lo stesso e spero che tu abbia capito che nn era nessun messaggio con un secondo fine
![]() è semplicemente che mi stragarba quello scarico per la mia moto e nn ci vorrei rinunciare x questo che sto cercando informazioni sul sito anche xchè sono riuscito a trovarlo solo la ![]() ![]() cmq ancora tante grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |