![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
_1 |
Inviato il: 05 maggio 2006, 09:50
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 ![]() ![]() |
Il faro cat eye m'è sempre piaciuto, ma per il momento sono stato tradizionalista perchè non volevo spendere altri soldi, già così mi sono svenato. Il faro poi già conteneva l'impianto elettrico che avevo fatto l'anno scorco, sai che palle a rifare tutto da zero.
Però l'anno prossimo ti prometto che mi impegno di più... Ma vieni o no quest'estate? Sin, ti perdono perchà anche tu hai dei cancelli smontati in garage, però aviss pruvà! |
Atin |
Inviato il: 05 maggio 2006, 09:57
|
||
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 59 Gruppo: Utenti Iscritto il: 21 novembre 2005 da: Nola (NA) Moto: XTTR600 Messaggi: 246 ![]() ![]() |
ehm, con molta probabilità resto senza lavoro e senza fondi, perciò fino ad'ora non mi sono pronunciato. Verrei quasi con la ryanair ma non posso torturarmi in questo modo!!!! -------------------- Cappuccetto rosso vieni vieni qua
se ti vede il lupo ti mangerà... "Io non ho paura di quel lupo là c'è la mia nonnina che mi aspetta già!" Cappuccetto rosso noi te l'abbiam detto qualche guaio serio ti capiterà... fuggi fuggi Cappuccetto rosso fuggi fuggi Cappuccetto rosso |
||
Blubandit |
Inviato il: 02 giugno 2006, 08:37
|
![]() MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 103 Gruppo: Utenti Iscritto il: 28 aprile 2006 da: SALERNO Moto: SUZUKI Bandit 1200S Messaggi: 324 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Stinger |
Inviato il: 05 giugno 2006, 10:15
|
MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 ![]() ![]() |
Compimembri Luca
![]() però stai attento a non snaturalizzare la bellissima 113 ke deve restare in tema HD ....... Io il faro non lo cambierei perchè forse è una delle poche cose che ricorda e caratterizza lo stile originale dello "Sportster " se poi è infilato nel mezzo di due belle forke upsidedown ed è verniciato di un bel nero opaco ![]() KM Digitale Skusami ma non sono d'accordo ![]() Io ci vedo un bel AUTOMETER di quelli grossi ( Ricordi quello dello Stin... vesione race ? ) ![]() mo tu mi dirai e come faccio a sapere quando cambiare l'lolio ? Giusto ? Un bel contaore :-) Oppure visto che il Km digitale lo hai già .......NASCONDILO sotto il serb . Lamps |
_1 |
Inviato il: 05 giugno 2006, 10:30
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 ![]() ![]() |
il contakm è nascostissimo capo, il fatto è che se mi fermano senza mi inchiappettano. L'autometer cell'ho ma mi piace di più avere lo sterzo pulitissimo come è ora. Per il faro pure io preferisco natural....
luca |
Atin |
Inviato il: 06 giugno 2006, 11:18
|
||
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 59 Gruppo: Utenti Iscritto il: 21 novembre 2005 da: Nola (NA) Moto: XTTR600 Messaggi: 246 ![]() ![]() |
cioè potete stravolgere l emoto come volete ma non si può andare in giro senza contaKM? -------------------- Cappuccetto rosso vieni vieni qua
se ti vede il lupo ti mangerà... "Io non ho paura di quel lupo là c'è la mia nonnina che mi aspetta già!" Cappuccetto rosso noi te l'abbiam detto qualche guaio serio ti capiterà... fuggi fuggi Cappuccetto rosso fuggi fuggi Cappuccetto rosso |
||
_2 |
Inviato il: 06 giugno 2006, 11:22
|
||
MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 7 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.698 ![]() ![]() |
Penso che sia abbastanza logico! Se non hai il tachimetro come fai a rispettare i limiti di velocità??? ![]() |
||
_1 |
Inviato il: 06 giugno 2006, 11:32
|
||
Le moto custom devono passare una prova di omologazione, con tanto di prova fonometrica e prove dinamiche. Non che siano serissime, ma le fanno eccome. Ovviamente esiste un minimo di standard da rispettare: luci e stop devono essere omologati, devono esserci gli specchietti, e deve esserci un contakm con retroilluminazione. Le frecce invece non sono obbligatorie. Visto che le leggi sono piuttosto semplici, i poliziotti sono bene istruiti e quindi se ti beccano senza il minimo indispensabile ti mandano immediatamente a fare le verifiche tecniche alla motorizzazione. |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |