![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
emilio61 |
Inviato il: 18 aprile 2010, 08:10
|
MotoGatto 50ino ![]() ![]() Utente Nr.: 423 Gruppo: Utenti Iscritto il: 18 gennaio 2009 da: Salerno Moto: Yamaha FZ1-SS Messaggi: 81 ![]() ![]() |
Se la batteria non regge la carica, vuol dire che č andata. Cambiala e poi vedrai se la nuova batteria si ricarica bene.
P.S. Ma che Fazer hai ![]() |
fazer32 |
Inviato il: 18 aprile 2010, 12:01
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 576 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 aprile 2010 da: roma Moto: fazer 600 2003 Messaggi: 10 ![]() ![]() |
grazie, cmq domani faacio controllare la tensione/corrente dopo aver messo la batteria nuova(yuasa).
cmq ho una fzs 600 del 2003 |
kissorkill |
Inviato il: 30 gennaio 2011, 21:08
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 629 Gruppo: Utenti Iscritto il: 30 gennaio 2011 da: firenze Moto: chiocciola 125 Messaggi: 3 ![]() ![]() |
salve ho bisogno di aiuto!!!! io ho un chiocciola 125 e un giorno mi ha lasciato a piedi la batteria,non mi si č acceso...l'ho portato dall'elettrauto a caricare la batteria e mi ha detto che secondo lui č il regolatore di tensione,perchč la batteria non č finita č buona ma quando apro il gas carica 0 e quando lascio il motore al minimo senza dare gas carica a 10... secondo voi possa stare tranquillo che č quello o c'č qualche possibilitā che sia il volano??lui mi ha detto che per essere sicuri dovrebbe smontarlo, ma in genere se fosse il volano n on dovrebbe caricare nemmeno quando č fermo,la carica dovrebbe essere assenta la ricarica....graize!!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |