![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 19 settembre 2007, 15:40
|
||
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
vabbè tanto è rimasto in tema ![]() ![]() -------------------- |
||
Wakser |
Inviato il: 19 settembre 2007, 15:55
|
||
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 55 Gruppo: Utenti Iscritto il: 07 novembre 2005 da: Torre del Greco (NA) Moto: yzf 750r, XR600 Messaggi: 202 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza! |
||
Stinger |
Inviato il: 19 settembre 2007, 16:12
|
||||||||
MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MICA VERO !
Solamente in Italia ![]()
PARLIAMONE : ![]() Poi dopo aver ricevuto una bel pacco frizione nuovo ( in garanzia ![]() ![]() Ho chiamato in Suzuki per aver certezza che non ci fossero frizioni difettose in giro e mi hanno risposto : è la stessa frizione da diversi anni e non abbiamo mai avuto problemi . Ed è vero perche a me è bastato solo regolare il reggispinta ( 5 minuti ) e la Suzukona di Marcello non mai avuto + problemi. Comunque è vero che anche le Jap danne grane ma mai quanto le Ducati ![]() Ripeto in percentuale sulle moto vendute sono cavolate !!!!!
Katà ma mica parliamo di moto CINESI ![]() E' questione di punti di vista ... io la metterei cosi : Ho comparato una jap che non ho pagato poco, la qualità e l'affidabilità sono il suoi punti chiave quindi la pretendo. Ho comprato una Ducati che ho pagato un mare di soldi , mi tira il culo quando mi lascia a piedi ![]() ![]() ![]() ![]() Sgrat sgrat anche io per Te pekkè TVB ![]() ![]() Messaggio modificato da Stinger il 19 settembre 2007, 16:16 |
||||||||
Stinger |
Inviato il: 19 settembre 2007, 16:15
|
||
MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 33 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Fxr1600 special Harley-R1150GS-Morini 3 1/2 sport Messaggi: 554 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
Katana |
Inviato il: 19 settembre 2007, 18:18
|
||||||||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
vallo a dire ai clienti della pan european tanto per fare un esempio o ai possessori di gold wing (non mi ricordo quale delle due la honda ha rivoluto indietro la moto dai clienti)
una cosa inqualificabile ![]() siamo clienti di serie B???? ![]() solo per questo i jap andrebbero boicottati...
io la metteri così: se spendo 7000euri su qualke difettuccio kiudo un okkio, se ne spendo 14000 col cavolo ke kiudo un okkio, anzi li kiudo a cazzotti al conce... se un giorno mi dovesse lasciare a piedi me la vengo a prendere con te ![]()
![]() ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||||||||
diapason |
![]() |
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
scusa katà,la colpa è mia!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
Katana |
Inviato il: 20 settembre 2007, 09:02
|
||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
ma non avevi detto ke ti volevi comprare quel bel bidone di varadero? ![]() ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
diapason |
![]() |
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
Katana |
Inviato il: 21 settembre 2007, 16:08
|
||
è vero, ma sai com'è, li confondo un pò tutti quelli con la R1 ![]() ![]() ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
peppeweb |
Inviato il: 21 settembre 2007, 16:39
|
||
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 37 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: S A L E R N O ----> Venezia Moto: versys 09 Messaggi: 763 ![]() ![]() |
weeeeeeeeeeeee .... vedi che ti blocco il tomtom ........ ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |