![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
LEON TT4 |
Inviato il: 01 giugno 2006, 19:27
|
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
Ogni volta che si va in pista col furgone si perdono dei soldi, perche i 50/60 euro a persona che si danno alla Hertz non tornano indietro
Con un carrello invece, si spendono 500-600 euro inizial (usato), e se tra due anni lo vuoi vendere puoi pure recuperare qualcosina, magari ti va di lusso e lo rivendi allo stesso prezzo. Che ne dite? Qualcuno ci ha mai pensato? So che non siete pistaioli puri, non lo sono nemmeno io, ma per il futuro sempre di piu mi rendo conto che la cosa migliore č usare le nostre moto in pista, risparmiare i 500/600 euro all'anno di assicurazione e a palinuro ci si va con lo scooter, il sole ed il mare te lo godi ugualmente. Personalmente ho il problema che non ho un auto su cui montare un gancio, la leona non meriterebbe simile offesa...La mia idea era di dividere le spese e trovare un compagno di "carrello". Chissa se la scelta alla fine sarā quella giusta per la propria soddisfazione personale, ma ci sto pensando sempre di piu. Messaggio modificato da LEON TT4 il 01 giugno 2006, 19:29 -------------------- ![]() |
LEON TT4 |
Inviato il: 01 giugno 2006, 19:32
|
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
da una breve ricerca su ebay
http://cgi.ebay.it/Carrello-Portamoto-Elle...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/vendesi-carrello-x-3-mo...1QQcmdZViewItem secondo me se questi qua gli vai sotto casa co 500 euro in contanti, te lo danno. -------------------- ![]() |
_1 |
Inviato il: 01 giugno 2006, 22:14
|
MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 34 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Moto: Messaggi: 1.072 ![]() ![]() |
il carrello č comodo ma in Italia in autostrada hai il limite di 80 km/h, quindi se devi fare un viaggio lungo non ti passa mai.
luca |
Blubandit |
Inviato il: 02 giugno 2006, 08:31
|
![]() MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 103 Gruppo: Utenti Iscritto il: 28 aprile 2006 da: SALERNO Moto: SUZUKI Bandit 1200S Messaggi: 324 ![]() ![]() |
Sono daccordo!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |