![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
LEON TT4 |
Inviato il: 28 marzo 2013, 22:56
|
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
Stavo pensando che forse sarebbe meglio cambiare il nome del sito e forum in
WWW.BICIGATTI.IT ![]() ![]() ![]() PS: tra un po esco dal letargo enduristico e torno in strada... chi preferisce la benzina ai pedali si faccia vivo ![]() -------------------- ![]() |
veloce1980 |
Inviato il: 29 marzo 2013, 01:13
|
![]() MotoGatto 50ino ![]() ![]() Utente Nr.: 566 Gruppo: Utenti Iscritto il: 06 marzo 2010 da: Moto: Messaggi: 105 ![]() ![]() |
che donna che sei!!!
![]() -------------------- ![]() Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO... Perchè il mondo è diverso se lo guardi di traverso... Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare... ...niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili... |
Gigio5Cilindri |
Inviato il: 02 aprile 2013, 15:09
|
||
![]() MotoGatto 250cc (de birra) ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 3 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: Salerno Moto: BMW R 1200 GS BY FAVA RACING Messaggi: 267 ![]() ![]() |
Tempo a tempo ...... ![]() ![]() Pure ti comprerai la bici come la moto di ENDURO ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
||
LEON TT4 |
Inviato il: 02 aprile 2013, 23:10
|
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
azzz il mio destino è predetto...
se è vero quel che dici, tutto ciò che farai tu io lo farò 5-6 anni dopo... questo significa che avrò pure un GS!?!??!? ![]() ![]() ![]() ![]() PS: fate bene, io dai 16 ai 20 anni mi sparavo in bici baronissi->praiano ed ho bellissimi ricordi -------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |