![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 12 luglio 2008, 21:33
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
Disegnata da Oberdan Bezzi si trattaterebbe di una ipotetica e nuova DB8 Veleno ideata dal disegnatore sulla base dei rumors raccolti a Rimini.
Bello il disegno, bella la moto in Hypermotard Style, speriamo di vederla presto realizzata. A guardarla bene i particolari in carbonio mi ricordano la NCR Leggera… non trovate? Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() (fonte: motoblog.it) -------------------- |
Katana |
Inviato il: 14 luglio 2008, 13:52
|
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() costerà un botto, ma è bella... -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
MadMikeStyle |
Inviato il: 15 luglio 2008, 14:37
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 381 Gruppo: Utenti Iscritto il: 02 giugno 2008 da: Salerno Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660 Messaggi: 151 ![]() ![]() |
Cattivissima e scomodissima, spero la facciano!
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- -------------->
![]() MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB) Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() |
Katana |
Inviato il: 15 luglio 2008, 17:07
|
||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
de + de + ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |