![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Uomonerissimo |
Inviato il: 20 settembre 2006, 00:26
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 77 Gruppo: Utenti Iscritto il: 24 febbraio 2006 da: Avellino Moto: GSX-R 1000 K2 Messaggi: 186 ![]() ![]() |
Finalmente il mio sito č in rete.......
qui' ci ho buttato il sangue.....gli ultimi 3 anni della mia vita(nella squadra)... tutti i giorni e col pensiero sempre!!!! ditemi che en pensate...ovvio che deve ancora essere riempito!!! http://www.avellinorugby.it/home.html -------------------- |
LEON TT4 |
Inviato il: 20 settembre 2006, 01:01
|
||
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
ecco perche in moto non rendevi piu di tanto, non puoi fare le curve e pensare al rugby!! hihihih Bella pierpā, avere piu passioni nella vita non puo che far bene! Il sito pare abbastanza dinamicoso, robb e flash a destr flash a sinistr ecc ecc. La grafica č cmq molto bella, si vede la mano di un webmastro di livello ![]() -------------------- ![]() |
||
ConteMario |
Inviato il: 20 settembre 2006, 01:02
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
ciao
č carino ma il testo č poco leggibile sullo sfondo in movimento ... dovresti scurire (o togliere l'alpha) nei riquadri dove č il testo. Visto che ti sei divertito con flash, ti faccio vedere un sito che ho fatto anche io un paio di anni fa, usando il 3D vettoriale: http://www.deltagroove.com/ ![]() -------------------- |
Uomonerissimo |
Inviato il: 20 settembre 2006, 15:36
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 77 Gruppo: Utenti Iscritto il: 24 febbraio 2006 da: Avellino Moto: GSX-R 1000 K2 Messaggi: 186 ![]() ![]() |
bella ma il sito non l'ho fatto solo io mi hanno aiutato ....io facevo il generale e l'altro il particolare.....cmq...graaize
-------------------- |
LEON TT4 |
Inviato il: 20 settembre 2006, 18:31
|
||
![]() MotoGatto Millone (de che?) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 17 Gruppo: Utenti Iscritto il: 16 ottobre 2005 da: Baronissi Moto: DRZ e F4 Messaggi: 1.382 ![]() ![]() |
percio dicevo: "si nota la mano di un webmastro di livello" ... che non sei tu hihihihihi NE MA STO WEEK END PERCHE NON TI UNISCI A NOI, TANTO PER ANDARE IN ABRUZZO SI PASSA PER AVELLINO, SPARAGNI PURE 20 km, SU 400 ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
||
Uomonerissimo |
Inviato il: 21 settembre 2006, 00:43
|
carissimo se andate di domenica si...altrimenti non posso...
perchč con i miei compagni di avellino abbiamo organizzato per domenica e chiamarli tutti ci mettiamo una vita..(ci metto una vita) pero quando passi di qui'(se č sabato) fatti vivo che volentieri ti offro un caffettino! -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |