![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
Katana |
Inviato il: 27 giugno 2008, 10:51
|
||
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
mai dire mai ![]() -------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
||
MadMikeStyle |
Inviato il: 27 giugno 2008, 11:51
|
||
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 381 Gruppo: Utenti Iscritto il: 02 giugno 2008 da: Salerno Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660 Messaggi: 151 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() E se si rompe qualcosina OGGI nel mondo jappo è solo perché l'esasperazione del mercato porta a troppi eccessi. Tralasciando la gente che non sa usare il cambio................................................................. Oltre che se una jappa si rompe fa molta notizia, visto lo scarsissimo numero di episodi! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- -------------->
![]() MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB) Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() |
||
diapason |
Inviato il: 27 giugno 2008, 12:48
|
||
![]() MotoGatto 500cc (de nafta) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 322 Gruppo: Utenti Iscritto il: 08 giugno 2007 da: Salerno Moto: Ducati Hypermotard 1100 S Messaggi: 563 ![]() ![]() |
quoto alla grande ![]() -------------------- ![]() motociclisti,strana meravigliosa gente........ |
||
MadMikeStyle |
Inviato il: 28 giugno 2008, 03:41
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 381 Gruppo: Utenti Iscritto il: 02 giugno 2008 da: Salerno Moto: Wendy, Selen, Maylee, Raptor660Turbo, Grizzly660 Messaggi: 151 ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Ah, ribadisco di non essere schierato da nessuna parte motociclistica, sono solo un biker appassionato di moto, tutte le moto, e della verità senza taleBBanismi o schieramenti fasulli. ![]() ![]() -------------------- -------------->
![]() MadMikeStyle : top aBBuser (il mio FéisBuk *** il mio iutùBB) Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() |
ConteMario |
Inviato il: 28 giugno 2008, 09:06
|
||||
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
![]() ![]()
![]() ![]() mai sentita questa ![]() -------------------- |
||||
MadMikeStyle |
Inviato il: 28 giugno 2008, 14:52
|
![]() ![]() ![]() ![]() Li chiamavo taleBBani, visto che è praticamente lo stesso comportamento estremista ma in chiave motoristica!!! ![]() ![]() -------------------- -------------->
![]() |
![]() ![]() ![]() |