![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Galva |
Inviato il: 03 agosto 2010, 17:09
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 598 Gruppo: Utenti Iscritto il: 03 agosto 2010 da: milano Moto: suzuki Messaggi: 2 ![]() ![]() |
Ciao
mi chiamo Andrea e sono un appassionato di moto. Sto per acquistare una moto nuova che no costa poco e ovviamente sto pensando di dotarla di antifurto satellitare. Meccanici me li hanno sconsigliati. Avete consigli? Grazie |
ConteMario |
Inviato il: 03 agosto 2010, 18:44
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
io uso un bel luchetto massiccio sulla corona del mezzo.
economico e funzionale ![]() p.s. evita il bloccadisco anteriore che con un calcio spaccano il disco e si portano la moto. p.s. del p.s. in alternativa c'è quello che passa per per il cerchio che è già una garanzia in più. ![]() -------------------- |
Galva |
Inviato il: 04 agosto 2010, 11:11
|
MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 598 Gruppo: Utenti Iscritto il: 03 agosto 2010 da: milano Moto: suzuki Messaggi: 2 ![]() ![]() |
Grazie di avermi risposto.
Ieri sera poi ho navigato un po' e ho trovato un antifurto satellitare con le caratteristiche che sto cercando. E della Mobisat, lo conoscete? Altri consigli? grazie un saluto |
![]() |
![]() ![]() ![]() |