Menu Navigazione
Ci sono 225 utenti online: 0 membri e 225 visitatori
Meteo per domani
 Ultime Discussioni
Beppe @ 01-1-17 17:39
Visite: 4.028 Risposte: 1
|
Posta Elettronica Certificata Obbligatoria Per le Aziende e per i Professionisti
|
Posta Elettronica Certificata obbligatoria per le Aziende e per i Professionisti
Il Decreto legge n. 185 del 29/11/2008, convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009, rende obbligatorio l’uso della Posta Elettronica Certificata (detta anche PEC) per le aziende e per i professionisti iscritti ad albi. Tutte le nuove aziende hanno l’ obbligo di comunicare una casella di posta certificata al momento dell’ iscrizione al registro delle imprese. Le società già costituite, hanno 3 anni di tempo dall’ entrata in vigore della legge per indicare la propria casella pec al registro mentre i professionisti 1 anno. I dettagli del decreto sono disponibili sul sito della gazzetta ufficiale a questo link:
Atto completo
|
|
|
Foto random - Abbiamo 6612 foto viste 836307 volte in 87 albums e 769 commenti
|