Home Page MotoGatti.it
> Benvenuto, visitatore
Devi Registrarti per poter avere pieno accesso al sito

 Vedi Utenti con foto

Nome utente

Password


ricorda  si  no



Ci sono 202 utenti online:
0 membri e 202 visitatori

 Meteo per domani
Clicca per vedere le previsioni per i prossimi 4 giorni in Italia

> Ultime Discussioni
Beppe @ 01-1-17 17:39
Visite: 4.028   Risposte: 1
francesco1098 @ 06-7-16 21:39
Visite: 4.480   Risposte: 0

 Per Tutti C'è La 1' Volta anche per me
Ebbene si...la prima saponetta consumata non si scorda mai! gatto_evil.gif
Ieri sono stato a battipaglia con 3 miei amici, anche loro alle prime armi con la pista!
Non so davvero come mai, ma ho guidato in modo completamente diverso dalle mie uscite precedenti. Apparte il fatto che non avevo nessun timore eccessivo per la pista, cosa che solitamente ha caratterizzato le mie uscite su curcuito, e mi sono dovertito un botto. Credo sinceramente che la cosa sia da imputare un po alle gomme nuovo che ho montato e una buona parte al fatto che nell'anno che ho tenuto la 750 ferma ho fatto tantissimi km sul xr.
Non credo di avere girato fortissimo ma cmq tenevo tranquillamente il passo degli altri ragazzi che stavano in pista e mi sono tolto anche lo sfizzio di qualke sorpasso.
Tutto è successo al tornate a destra dopo il rettilineo.
Era il mio primo turno e iniziavo a sentirmi tranquillo e a smaltire quell'emozione che mi prende ogni volta che scendo in pista. CHissa poi perchè non mi prende in costiera o da altre parti dove i rischi sono 100volte superiori. Cmq seguivo il mio amico e una volta presa la corda sento grrrrrrrrrrr. Per un attimo non ho realizzato poi ho capito. Sotto il casco ero felice come un bambino gatto_angelic.gif
Esco per riposarmi un attimo e riprendo dopo poco. DI li in poi è stata una vera goduria. slider stivali e pedane iniziavano a limarsi ad ogni curva.
Fondamentalmente per molti di voi sarà una cazzata ma credo che tutti alla 1 volta abbiamo provato quello che ho provato io!
Negli ultimi turni poi ho capito realmente a cosa serve il riferimento del ginocchio a terra. L'avevo sempre saputo che era un riferimento ma una cosa è parlarne e una cosa è usarle come riferimeto la saponetta...
Ora non so davvero qunato ho girato, cmq non credo di essere andato forte perchè non è che si diventa piloti da un giorno all'altro, ne mi interessa. Fatto sta che per la 1' volta mi sono divertito da pazzi e per la 1' volta ho sentito di aver guidato decentemente.
Ora vi starete chiedendo
Che ca**o ce ne frega a noi...........
E infondo avete ragione.....ma chi se non devi veri motociclisti possono capire quello che ho provato.
UN salutonoe e scusatemi se mi sono dilungato.
 

 Foto random - Abbiamo 6612 foto viste 836297 volte in 87 albums e 769 commenti
MV_Agusta_visita_DSC00693.jpg Tunisia_in_moto_2010_MotoGatti_DSC_0168.jpg MotoGatti_inaugurazione_Tenere_660_2009_danilo_11_07_2009_IMG_4472.jpg MotoGatti_Sapri_Maratea_28_10_2007_IMG_1848.jpg

[ DB Queries: 19 ] [ Execution Time: 4.2305 ] Sviluppo web: MB Consulenze