![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
Katana |
Inviato il: 30 giugno 2007, 12:54
|
![]() MotoGatto MangiaSuricio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 6 Gruppo: Utenti Iscritto il: 15 ottobre 2005 da: torrighofen/salerno Moto: ktm smt Messaggi: 1.716 ![]() ![]() |
-------------------- my bar praiano&maratea
![]() |
ConteMario |
Inviato il: 30 giugno 2007, 13:43
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 1 Gruppo: Admin-Mod Iscritto il: 08 ottobre 2005 da: Salerno Moto: R1 05 - Versys 07 Messaggi: 4.334 ![]() ![]() |
I due mostri:
![]() Clicca sull'immagine per Ingrandirla ![]() La suzuki è decisamente più sportiva e anche esteticamente più curata. -------------------- |
sparviero |
Inviato il: 02 luglio 2007, 23:56
|
![]() MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 233 Gruppo: Utenti Iscritto il: 11 marzo 2007 da: Salerno - Rimini Moto: bmw K1200GT Messaggi: 28 ![]() ![]() |
Mancano le borse laterali e poi sarebbero perfette per i miei tours..
La kawa a mio parere ha un linea molto piu' filante. ![]() |
Frenc18rs |
Inviato il: 03 luglio 2007, 18:02
|
![]() MotoGatto Appiedato ![]() Utente Nr.: 323 Gruppo: Utenti Iscritto il: 11 giugno 2007 da: Brescia Moto: RS 125 - GSX-R 600 K6 Messaggi: 16 ![]() ![]() |
io le boccio tutte e 3!!!
il cross nn mi ha mai attirato, l' Hayabusa è un monumento all'inutilità e l'altra... che senso ha fare copriscarichi enormi in plastica e poi li guardi da dietro e vedi un buchino... è cm un culturista che ce l'ha piccolo!!!! ![]() -------------------- La bellezza è ovunque,
sta all'artista farla emergere per renderla palese agli occhi di noi comuni ignoranti - "Hai mai pensato di lavorare nelle Forze dell'Ordine?" - - "Si, ogni tanto penso: se facessi il poliz...Poi mi metto a ridere istericamente....!!!!" |
Uomonerissimo |
Inviato il: 03 luglio 2007, 21:43
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 77 Gruppo: Utenti Iscritto il: 24 febbraio 2006 da: Avellino Moto: GSX-R 1000 K2 Messaggi: 186 ![]() ![]() |
a me l'haya comincia a piacere, e la cross, mi è sempre garbata,ma la kawa è un cesso
-------------------- |
r3nT_BoY` |
Inviato il: 05 luglio 2007, 13:13
|
![]() MotoGatto 50ino ![]() ![]() Utente Nr.: 38 Gruppo: Utenti Iscritto il: 17 ottobre 2005 da: Salerno Moto: Suzuki RMZ 250 Messaggi: 75 ![]() ![]() |
la 450 da cross rappresenta 1 innovazione nel kampo... è il primo modello ad iniezione.. è da 2 anni k la stanno sviluppando nel kampionato nazionale jap...
l'hayabusa è 1 mostro sakro oh... e saro' anke d parte ma il kawa è veramente 1 kascettone d morto... ![]() ![]() ![]() -------------------- We believe in the future, this is also our drug… Miracle Drug
|
Wakser |
Inviato il: 05 luglio 2007, 19:28
|
![]() MotoGatto 125cc (de vino) ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 55 Gruppo: Utenti Iscritto il: 07 novembre 2005 da: Torre del Greco (NA) Moto: yzf 750r, XR600 Messaggi: 202 ![]() ![]() |
Bhe secondo me la Haya e la kawa sono 2 moto totalmente inutili....per qualsiasi utilizzo uno ne vlgia fare...ammnochè uno non la compra per adare in germania nei week-end.
Il B-king è una ![]() La cross è uno spettacolo ![]() Magari con un paio di cerchi da 17 della extrime e un bel impianto frenante della Beriger SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Postulato di Wakser
un solido immerso in un liquido, prima s'infonn.....poi subbisce una spinta dal basso ecc ecc ecc Chi va in auto si sposta o al massimo giuda, chi va in moto viaggia e nelle strade piene di curve danza! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |